Kata scomparsa, la testimone: «Quel giorno ho sentito una bimba piangere e gridare "mamma"». L'urlo registrato anche in una telecamera

Venerdì 23 Giugno 2023, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 23:12
L'ultima immagine di Kata, era il 10 giugno
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Continuano le indagini e le ricerche di Kata, la bambina peruviana di 5 anni di Firenze di cui non si sa più nulla dal 10 giugno scorso, da 12 giorni. Sono al vaglio degli investigatori quasi 1.500 telecamere puntate sulle strade di Firenze e non solo quelle nelle vicinanze di via Maragliano e via Boccherini, le due strade su cui si affaccia l'ex hotel Astor, dove viveva la piccola scomparsa. E arrivano anche nuove testimonianze sulla drammatica vicenda. A “Mattino Cinque News” una donna che vive nella zona dell’ex hotel Astor e che dice di conoscere molto bene le vie di fuga dall’albero ha detto di aver sentito una bambina piangere in quel pomeriggio dello scorso 10 giugno.

«L'ho sentita piangere e urlare mamma per tre volte»

«La bambina l’ho sentita piangere e poi ha urlato: “mamma, mamma, mamma’”, ha dichiarato la donna al programma di Canale5. Poi la stessa donna ha aggiuto: «È vero che in quell’hotel Astor ci sono molti bambini. Ma non era un grido come gli altri: mi si è spezzato il cuore quando ho sentito quelle urla».

© RIPRODUZIONE RISERVATA