Harry, le mutande vendute all'asta per 230mila euro: «C'è chi sta realizzando un santuario del principe»

Giovedì 7 Marzo 2024, 14:46 - Ultimo aggiornamento: 15:05

Le minacce: «Ho foto inedite di Harry nudo»

L'ex spogliarellista aveva già menzionato le mutande di Harry, quando, nel 2022, annunciò che le avrebbe messe all'asta. L'indumento arriva da un party hot a cui il principe partecipò nel 2012 in un hotel di Las Vegas.

Carrie Royal proprio recentemente ha deciso di mettere con le spalle al muro (ma in senso figurato) il secondogenito di Lady Diana. Il motivo? Pare non le sia andato giù il racconto del Duca del Sussex riguardo la notte passata in quel lontano 2012 e narrata nel libro autobiografico Spare, scrive il Daily Mail. Carry Royale, oggi 52enne, c’è rimasta male. Harry non l’ha menzionata. Neppure una parola su quel loro famoso incontro che fece inorridire la regina. E ora la donna minaccia di pubblicare le altre foto in cui il principe appare completamente nudo.

«Queste immagini non sono mai state viste dal pubblico», ha detto l'ex spogliarellista. «Ho foto di lui nudo a bordo piscina. La gente rimarrà scioccata», ha minacciato la Carry. Il motivo? «Sono un po' arrabbiata per essere stata ignorata nel suo libro. Voglio dire... wow. Si è perso un sacco di cose di quella notte», ha rivelato la donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA