Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi, l'appello dei genitori: «Tornate». La macchina in movimento anche la scorsa notte

Martedì 14 Novembre 2023, 14:26 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 15:15
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi, l'appello congiunto dei genitori: «Vi vogliamo bene, tornate a casa»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Il padre di Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa da sabato sera e vista per l'ultima volta in compagnia dell'ex fidanzato Filippo Turetta, ha rilasciato una dichiarazione congiunta insieme alla famiglia del giovane di Torreglia (Padova) per rendere chiara la loro posizione sulla misteriosa sparizione dei due 22enni che da due giorni tiene con il fiato sospeso: un appello per chiedere ai figli di tornare a casa.

La macchina ancora in movimento

La Fiat punto nera sulla quale si trovavano Giulia Cecchettin e l'ex fidanzato Filippo Turetta era «ancora in movimento almeno fino alla notte scorsa». Lo ha confermato il criminologo Edoardo Genovese, che sta assistendo in queste ore le famiglie dei due ragazzi. La vettura che sabato notte è stata registrata in transito ai confini tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, è stata intercettata un'ultima volta ancora ieri notte, in uscita o in entrata, da un varco elettronico targsystem in una zona dell'alta provincia di Belluno. Finora tuttavia gli accertamenti in quell'area non avrebbero portato a risultati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA