Giulia Cecchettin scomparsa, il vicino a Chi l'ha visto: «Ho sentito un litigio e delle urla». Il giallo della Fiat Punto ammaccata

Mercoledì 15 Novembre 2023, 21:56 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 09:39

Parla il papà di Giulia

Degli ex fidanzati scomparsi si sta occupando questa sera la trasmissione tv "Chi l'ha visto?" su Rai 3: «Filippo deve capire che è ora di fermarsi. Non ho disdetto la sua festa di laurea…», rivela padre di Giulia in diretta proprio a “Chi l’ha visto?”. «Qualcuno ha visto la Fiat Grande Punto nera di lui, con il cofano molto ammaccato?» è appello lanciato in diretta da Federica Sciarelli. L'auto guidata da Filippo Turetta ha il cofano ammaccato dalla grandine della scorsa estate in Veneto, un dettaglio che potrebbe rivelarsi decisivo per il ritrovamento.

«Noi siamo convinti che i ragazzi siano ancora vivi, stiano bene, vogliamo che ritornino da noi. Mi rivolgo soprattutto a Filippo: mettiti la mano sul cuore e ritorna. Riportaci Giulia». È l'appello lanciato stasera ai microfoni di Chi l'ha visto ? su Rai3 da Gino Cecchettin, il papà di Giulia, la ragazza 22enne di Vigonovo scomparsa assieme all'ex fidanzato Filippo Turetta. L'uomo è poi tornato a chiedere l'aiuto di tutti gli operatori che sono sulla strada «perchè continuino a prestare un'attenzione particolare all'auto che abbiamo segnalato, una Fiat Punto nera, targata FA015YE. Dateci informazini, purchè siano concrete, e soprattutto accompagnate da una foto o da un video».

© RIPRODUZIONE RISERVATA