GF, il padre di Heidi contro Massimiliano: «Violento, nessuno può calpestare la dignità di mia figlia». Signorini interviene, lei piange

Lunedì 16 Ottobre 2023, 23:27 - Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 19:11

Le accuse del padre

Il padre di Heidi Baci è entrato nella casa del Grande Fratello per parlare con la figlia e metterla in guardia da Massimiliano Varrese. Le parole usate dall'imprenditore edile di origini albanesi sono state davvero durissime. «Quando sei entrata ci hai reso felici, dopo un po' la tua scelta sbagliata tra te e un uomo più vecchio di me ...che fra poco andiamo in pensione... ci ha devastati, da quel momento non ti riconosco più mi sembri un'altra persona, non sei riuscita a mettere un muro a una persona più grande di te che ti stressa».

Le parole che hanno colpito di più Hedi sono state quelle sulla madre «Tua mamma non ti guarda più, io sono qui perchè non permetto a nessuno di calpestare la tua dignità, ho promesso a tua mamma che stasera ti porto a casa. Tu sei sotto pressione per colpa di una persona che ha rovinato il tuo gioco» Heidi sembra diventare minuscola «Ho sbagliato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA