Tre fratellini trovarti morti in casa: il più piccolo aveva 10 mesi. Fermata una donna: «È ferita». L'autopsia farà luce sulle cause dei decessi

Martedì 20 Febbraio 2024, 12:50

Le indagini e il cordoglio della comunità

La polizia ha dichiarato che dopo la tragedia molti residenti della zona erano preoccupati e spaventati per l'accaduto, oltre che impauriti per la loro incolumità. Per rassicurare gli abitanti della zona, alcune pattuglie rimarranno in servizio anche durante la notte e si dicono «disponibili a parlare con eventuali testimoni».

Il commissario della polizia Mark Shelford ha dichiarato: «Sono profondamente rattristato dalla notizia della morte dei tre bambini. I miei pensieri vanno a tutti coloro che conoscevano e si prendevano cura dei fratellini e alla comunità locale, che so che ne sarà colpita».

Il sindaco di Bristol, Marvin Rees, ha scritto su X (ex Twitter): «È quasi impossibile trovare le parole per descrivere la straziante notizia di questi giorni. I miei pensieri vanno a tutti coloro che conoscevano questi tre bambini. Lavoreremo con le scuole, la comunità e la polizia per sostenere i loro cari».

© RIPRODUZIONE RISERVATA