Fiorenza Rancilio trovata morta in casa. Il figlio interrogato e portato in ospedale: aveva assunto psicofarmaci. «È accusato di omicidio volontario»

Mercoledì 13 Dicembre 2023, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre, 08:06
Fiorenza Rancilio trovata morta in casa: ferite alla testa. Un testimone: «La porta era chiusa e il figlio era accanto al corpo in salotto»
di Mario Landi
1 Minuto di Lettura

Fiorenza Rancilio,73 anni, appartenente ad una nota famiglia di industriali edili, è stata trovata oggi riversa a terra morta, con un'evidente lesione al cranio, all'interno del suo appartamento in via Crocefisso, nel pieno centro di Milano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Milano Duomo, che hanno cominciato ad indagare sulla morte della donna. Nell'appartamento è presente anche la sezione rilievi del comando provinciale. Lo comunicano in una nota i carabinieri. La pista battuta fin dall'inizio è stata quella dell'omicidio. Fiorenza Rancilio è a terra senza vita al centro del grande salone del suo attico. Il figlio è nella stanza accanto, seduto per terra, riportano gli investigatori «in uno stato catatonico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA