Ucciso a colpi di fiocina in strada. Lite choc davanti la rotatoria a Sirolo: la vittima aveva 23 anni. Arrestato il killer

Domenica 27 Agosto 2023, 18:15 - Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 15:01
Ucciso a colpi di fiocina in strada. Lite choc davanti la rotatoria a Sirolo: la vittima aveva 23 anni. Arrestato il killer
di Redazione Web
1 Minuto di Lettura

Tragedia a Sirolo, in provincia di Ancona. Un ragazzo di 23 anni, Klajdi Bitri, è stato ucciso in strada a colpi di fiocina. Paura tra i passanti che hanno assistito inermi alla scena. Il killer si chiama Fatah Melloul, è originario dell'Algeria.

Il giovane ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, domenica 27 agosto, in via Cilea, nei pressi di una rotatoria. È morto per aiutare un amico, un padre di famiglia, che in quel momento veniva picchiato selvaggiamente da un automobilista che, dopo alcune ore, è stato arrestato a Falconara dai carabinieri.

La vittima ha tentato di separarli e, a quel punto, il killer è tornato verso l'auto, ha aperto il portabagagli, imbracciato una fiocina e sparato in direzione dei due, colpendo il giovane che, trafitto al petto, è morto sul colpo.

Marito tradisce la moglie per anni, poi muore all'improvviso: «La sua amante ci perseguita, ecco come»

Trovato in strada con una ferita alla schiena, morto un 53enne. Ipotesi omicidio, indagano i carabinieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA