Ucciso a colpi di fiocina in strada. Lite choc davanti la rotatoria a Sirolo: la vittima aveva 23 anni. Arrestato il killer

Domenica 27 Agosto 2023, 18:15 - Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 15:01

La mancata precedenza

Secondo le primissime ricostruzioni, pare che a scatenare la furia omicida sia stata una mancata precedenza. Il killer, pare, che fosse dietro una vettura guidata da un papà di Ancona con a bordo la moglie e due bambini piccoli. L'uomo, forse distratto dai bambini, si sarebbe attardato a passare e l'auto dove viaggiava il killer (guidata da una donna) ha iniziato a suonare insistentemente il clacson per incitarlo a muoversi.

A quel punto pare che il papà abbia fatto un gesto, esortando a passare, che sarebbe stato male interpretato dall'uomo. È stato un attimo: è sceso dalla macchina e ha iniziato a pestare il papà, gettandolo a terra e scariscandogli addosso calci e pugni. C'era una terza auto, con a bordo tre ragazzi, amici della famigliola presa di mira, che vedendo cosa stava accadendo si è fermata. A quel punto è scesa la vittima, corsa ad aiutare l'amico che veniva colpito ripetutamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA