Fedez, nuova ulcera sanguinante: è stato ancora operato, come sta. Chiara Ferragni è con lui

Lunedì 2 Ottobre 2023, 15:08 - Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre, 16:20

Fedez, rinviata l'uscita dall'ospedale

Fedez non verrà quindi dimesso sicuramente nella giornata di oggi: al suo fianco risulta esserci sempre la moglie Chiara Ferragni.

Slittano le dimissioni di Fedez dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove è ricoverato da giovedì nel reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica diretta da Marco Antonio Zappa, a seguito di due ulcere che gli avevano provocato un'emorragia interna. A frenare il ritorno a casa del rapper, che sembrava potesse essere imminente, è stato un nuovo sanguinamento. Grazie al costante monitoraggio eseguito dal team di Zappa, dopo un abbassamento dell'emocromo Fedez è stato sottoposto ieri a una gastroscopia che ha rilevato il nuovo sanguinamento. Un'endoscopia immediatamente effettuata ha permesso di bloccarlo senza la necessità di alcuna trasfusione.

Dopo il primo intervento chirurgico, il rapper milanese aveva rassicurato tutti via social dicendo che era andato tutto bene e che sarebbe tornato a casa presto. A quanto pare, secondo quanto trapela da fonti ben informate, il rapper sarebbe molto debole ma il nuovo sanguinamento è stato bloccato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA