Fedez racconta la malattia: «Svenuto dopo aver messo i bambini a letto, ho perso metà del mio sangue». La malena e la depressione

Sabato 7 Ottobre 2023, 07:41 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 15:03

Fedez, la malattia

Fedez è tornato a casa ma è ancora convalescente. I giorni in ospedale sono stati duri. Il rapper ha raccontato come tutto è iniziato: «Avevo già avuto cali di pressione, ne è arrivato uno più importante, e sono svenuto. Poi ho chiamato l’ambulanza. Ho passato la notte al pronto soccorso, e la mattina mi sono reso conto di avere la melena». Ovvero, abbondante sangue nelle feci. Una volta in ospedale, la scoperta dell'emocromo a 7 anziché 14 e l'intervento per fermare l'emorragia e cauterizzare le due ulcere, oltre a due trasfusioni di sangue. «Voglio ringraziare tutte le persone donatrici di sangue. Appena tornerò in forze voglio fare qualcosa per l’Avis, per invitare altri a donare sangue; personalmente senza quelle trasfusioni non sarei qui».

Quando il peggio sembrava passato, Fedez è stato colpito da un'emorragia ischemica allo stomaco. Non ha escluso che le due ulcere possano in qualche modo essere legate all'intervento subito nel marzo 2022 per rimuovere il tumore: «è possibile che là dove ci sono le cuciture effettuate durante quell’intervento si siano formate delle ulcere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA