Emergenza in negozio, i passanti assistono una donna a terra e urlano: «Abbiamo bisogno di un avvocato». La denuncia al "salvatore"

Lunedì 22 Gennaio 2024, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 16:23

La richiesta della donna

A 8 minuti dall'inizio della sua riunione di lavoro, Reb raggiunge il gruppo di persone e nel mezzo scorge una donna sdraiata a terra: «Sembra cosciente, sta bene, è sveglia, giusto il respiro un po' affannato. Si è evidentemente fatta il botox, ma riesco comunque a capire che è molto arrabbiata. Mi guardo intorno e chiedo "Sicuri di aver bisogno di un avvocato?"».

È la donna a rispondere e la informa che ha assoltamente bisogno di un avvocato perché l'impiegato del centro commerciale - che avrà avuto 18 o 19 anni - l'ha salvata con la manovra di Heimlich, ma lei in realtà non si stava affatto strozzando e non aveva nulla che non andava. Quindi, vuole denunciare il giovane per «averle messo le mani addosso». Reb è sotto choc per il fatto che una situazione simile sia stata considerata un'emergenza da tutti i presenti, e che nessuno trovi profondamente strano l'accaduto.

In ogni caso, l'avvocatessa afferma di essere riuscita a risolvere la situazione lì per lì, senza che fossero effettivamente portate avanti azioni legali, ma mai e poi mai avrebbe pensato di ritrovarsi in una situazione simile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA