«Sono una tatuatrice e amo gli uomini, ma non mi sento sicura a tatuarli. Ecco perché ho deciso di non accettarli più come clienti»

Sabato 9 Marzo 2024, 13:04

La paura e il disagio di McKynzie

In un video di circa 6 minuti pubblicato sul suo account TikTok, McKynzie spiega cosa sia successo per farle prendere la decisione di rifiutare clienti uomini al suo studio di tatuaggi. La clip ha raccolto quasi due milioni di visualizzazioni, migliaia di cuori e commenti di persone che hanno compreso perfettamente il suo punto di vista, sottolineando che la sua tranquillità è certamente il fattore più importante.

«Quando ho aperto il mio business ovviamente ero solo all'inizio e non potevo certo permettermi di negare il servizio a qualcuno - racconta McKynzie -. Presto, però, ho realizzato che non era un'opzione sicura, per me». La prima esperienza negativa in proposito è relativa a un messaggio ricevuto da una ragazza su Instagram che le ha chiesto un tatuaggio.

Dopo aver visitato il suo account, McKynzie si è rassicurata sul fatto che fosse legittimo e dopo un paio di giorni di botta e risposta, mentre parlavano del prezzo, le arriva una sua chiamata dall'app. Inizialmente pensa si tratti di un errore e non risponde, ma alla terza volta si dice che un sacco di business gestiscono le prenotazioni al telefono e cede: «Metto il vivavoce perché mio marito era lì accanto a me e si sente una voce molto profonda, chiaramente maschile, che comincia a dirmi cose e farmi richieste davvero sgradevoli, molto esplicite. Menziona persino mia sorella, che non è presente sul mio account business, non so come l'abbia saputo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA