Chiara Ferragni rompe il silenzio su Fedez: «Abbi fiducia. Starai bene». Le indagini vanno avanti e spunta un testimone chiave

Sabato 24 Febbraio 2024, 21:57 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 07:29

La confessione su Fedez

«Negli ultimi week end non c'è stato, in altri c'è stato. E comunque è mio marito. E in situazioni esterne, è importante tenere le cose dentro la coppia e i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli».

Intanto si rincorrono le indiscrezioni sulla crisi tra i due. Secondo il settimanale Oggi, Fedez sarebbe andato via da casa non per sua volontà, ma allontanato dalla moglie e starebbe vivendo con grande sofferenza il momento. Sempre secondo queste indiscrezioni, i due si sarebbero rivisti in queste ore e starebbero chiarendosi per capire come gestire questa crisi. Venerdì anche Fedez, intercettato dall'inviato di Pomeriggio Cinque, aveva detto che la priorità «sono i figli» e che non si tratta di un gioco. La versione di Ferragni, quella completa e forse definitiva, arriverà, tra le polemiche del Codacons, solo domenica 3 marzo da Fabio Fazio.

Chiara Ferragni da Fabio Fazio, il Codacons diffida "Che tempo che fa": «Annullate l'ospitata, pronti a chiedere il sequestro»

© RIPRODUZIONE RISERVATA