Chiara Ferragni, «indagini sulla bambola Trudi». La replica: i ricavi donati a Stomp Out Bullying. Dubbi anche sul cachet di Sanremo

Sabato 6 Gennaio 2024, 10:48 - Ultimo aggiornamento: 17:01

Il dietrofront di Coca Cola

A lasciare Chiara Ferragni sarebbe stata anche la Coca Cola. Secondo quanto fatto emergere da Repubblica, l'azienda statunitense avrebbe infatti fermato lo spot con l'influencer che sarebbe dovuto andare in onda a partire dalla fine di gennaio, poco prima dell'inizio del prossimo Festival di Sanremo. Periodo non casuale, dato che l'imprenditrice digitale lo scorso anno era stata tra i protagonisti della manifestazione, scelta da Amadeus come co-conduttrice per la prima e l'ultima serata. «Abbiamo lavorato con Chiara in Italia nel 2023, anche per alcune riprese tenutesi lo scorso dicembre. Al momento non prevediamo di usare questi contenuti», è il laconico comunicato dell'azienda americana che si sfila dall'accordo, temendo evidentemente che la bufera nella quale si è ritrovata Ferragni possa avere ripercussioni negative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA