Berlusconi, il testamento sarà aperto il 26 giugno: l'eredità divisa tra i figli e il lascito per Marta Fascina

Lunedì 19 Giugno 2023, 09:24 - Ultimo aggiornamento: 22:48
Berlusconi, il testamento aperto il 26 giugno: l'eredità divisa tra i figli e il lascito per Marta Fascina
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Attesa per l'apertura del testamento di Silvio Berlusconi. Una settimana fa moriva l'ex presidente del Consiglio. Il 26 giugno, lunedì prossimo, dovrebbe essere il giorno in cui i figli conosceranno le disposizioni per l'eredità, secondo quanto riporta il Corriere della Sera. Tre giorni dopo ci sarà l'assemblea ordinaria della capogruppo Fininvest con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio e il rinnovo del consiglio di amministrazione. A quel punto, il futuro dell'azienda principale della famiglia Berlusconi dovrebbe essere chiaro.

Berlusconi, Galliani rompe il silenzio: «Provo solo dolore per Silvio». Può sostituire il Cav in Senato: pronto, se me lo chiedono

Berlusconi, il testamento per conoscere il futuro di Mediaset: la volontà del Cav e l'attesa di Pier Silvio (e non solo)

Il testamento di Berlusconi

Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi, i 5 figli di Silvio Berlusconi, attendono di conoscere le disposizioni del papà. L'ultima modifica, secondo quanto è trapelato nell'ultima settimana, sarebbe avvenuta in primavera, prima del penultimo ricovero al San Raffaele. Decisivo il ruolo di Marta Fascina, «la mia Marta», come la chiamava il Cavaliere. A lei, secondo i più vicini alla situazione, potrebbe spettare con cospicuo lascito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA