Antonella Di Massa, Chi l'ha visto: «L'amico in chat, il pollaio nascosto e il percorso prima di sparire». Cosa sappiamo

Mercoledì 28 Febbraio 2024, 22:03 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 07:15

L'amico che chattava con lei

Nella Panda, spiega ancora il marito, viene trovato il suo cellulare, spento: i carabinieri lo analizzano e trovano dei messaggi a un amico, Crescenzo, che spiega poi a Chi l'ha visto: «Ogni giorno ci davamo il buongiorno in chat, eravamo amici fraterni. Sono rimasto basito da questa decisione strana. Da quel poco che l'ho conosciuta, la vedevo molto ingenua e facilmente raggirabile da qualcuno».

Lo stesso Crescenzo dice di averla vista per l'ultima volta il venerdì, il giorno prima della scomparsa. «Abbiamo parlato di varie cose, del fatto che volesse andare a Lourdes, di cose leggere. Mi hanno mostrato le immagini delle telecamere e il fatto che nascondesse il suo viso col cappuccio è strano, è una cosa che mi lascia perplesso: sembra qualcuno che vuole nascondersi, ma conoscendola dico perché vuole nascondersi?» Nel video comunque «è lei, la riconosco dal modo di camminare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA