Antonella Di Massa, Chi l'ha visto: «L'amico in chat, il pollaio nascosto e il percorso prima di sparire». Cosa sappiamo

Mercoledì 28 Febbraio 2024, 22:03 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 07:15

Il percorso ripreso dalle telecamere

Federica Sciarelli mostra tutto il percorso di Antonella ripreso dalle telecamere, fino al luogo in cui è stato ritrovato il corpo. Sabato 17 febbraio Antonella Di Massa va alla frutteria per fare la spesa: «Era tranquillissima», dice la titolare. Poi in macelleria: «È venuta verso le 9.30 e ha preso degli affettati. Sembrava tutto normale, parlava delle figlie, dell'università. Una donna dolcissima».

Alle 10.30 le figlie la vedono tornare a casa, verso le 11 esce in auto con la sua Panda bianca (che viene ripresa da due telecamere) e arriva da Casamicciola Terme a Succhivo, a una decina di chilometri, dove Antonella arriva in un'ora. Lì la donna parcheggia l'auto e si allontana a piedi, come mostrano ancora le telecamere della zona. Giubbino blu, stivaletti neri, una busta della spesa e cappuccio del giubbino sulla testa, Antonella cammina a piedi nella direzione in cui era arrivata dall'auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA