«Per l'anniversario di matrimonio volevamo degli scatti con l'abito bianco, ma il fotografo non si è presentato: abbiamo chiesto ai passanti...»

Sabato 10 Febbraio 2024, 16:04

Il lieto fine nonostante l'intoppo

Bramty ha pubblicato un video sul suo account TikTok in cui spiega l'accaduto e ha riscosso un incredibile successo: quasi 4 milioni di visualizzazioni, tanti cuori e migliaia di commenti. Dato che Bramty e suo marito Luis si erano sposati a soli 18 anni, quando lei era rimasta incinta, i due avevano deciso di rivivere quel momento in maniera più tranquilla e facendo le cose "per bene".

Per questo motivo, il decimo anniversario del loro matrimonio sarebbe stato speso a Cuba, abbracciati dal profumo dell'abito da sposa e del bouquet di fiori e, soprattutto, con la possibilità di farsi fare un servizio fotografico che in passato non era stato possibile avere: «Non abbiamo mai avuto delle foto del fidanzamento, non ho mai indossato l'abito bianco e abbiamo pensato che fosse il momento giusto».

Tuttavia, il fotografo che avevano contattato non è mai arrivato dato che, hanno scoperto una volta a Cuba, non c'era ricezione e possibilità di contattarlo telefonicamente. Così, Bramty e Luis si sono ritrovati a vagare, vestiti di tutto punto, per le vie della città, e hanno deciso di trarre il più possibile dalla situazione: Abbiamo chiesto a un gruppo di adolescenti se potessero farci qualche foto, e ci hanno detto di sì.

Una volta tornati in albergo, soddisfatti nonostante tutto, hanno potuto connettersi al Wi-Fi e il fotografo li ha contattati per offrire loro la possibilità di mettersi d'accordo per un altro giorno. A causa degli impegni della coppia, tuttavia, non è stato possibile, ma Bramty e Luis sono riusciti a costruirsi un bellissimo ricordo dell'anniversario, anche senza degli scatti professionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA