«Ho trovato l'anima gemella su Tinder, ma mi ha chiesto di pagargli la bolletta della luce da 350 euro e l'ho bloccato»

Venerdì 1 Marzo 2024, 10:04 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 14:43

«Mi dai 350 euro per per pagarmi la bolletta?»

Dopo una settimana però, lui le manda un messaggio totalmente inaspettato: «Ehi, stiamo parlando da un po' - ha scritto lui - e mi chiedevo se potessi darmi 350 euro per la bolletta dell'energia elettrica. Ho pensato che non sarebbe stato un problema visto che ho pagato io per la cena a base di frutti di mare». Kendra, rimasta di stucco ha risposto: «Ma veramente? Penso che questa cosa tra di noi non funzionerà. Buona fortuna». E lo ha bloccato.

«Era molto bello, intelligente, gentile - ha raccontato la donna a Kennedy News and Media -. Aveva un senso dell'umorismo simile al mio e andavamo molto d'accordo. C'era della chimica». Ha poi aggiunto: «Non lo stavo usando per i suoi soldi e non mi aspettavo che pagasse tutto. Mi è piaciuta la sua compagnia e se me lo avesse chiesto durante la cena al ristorante avrei pagato anche io», ha detto Roxberry.

Alla donna non è piaciuto ricevere quel messaggio come se fosse un "ordine". «Se ha cominciato a comportarsi in questo modo così presto, allora chissà quanto avrebbe potuto essere tossica una relazione con lui», ha concluso Kendra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA