Vittorio Sgarbi, il neo sindaco di Arpino convoca la giunta comunale in piscina: «Così non perdo il piacere dell'estate»

Il neo sindaco di Arpino si gode l'estate e il lavoro in totale relax

Video

di Redazione web

Fare il sindaco di Arpino (Frosinone) pare sia una delle mansioni più piacevoli da compiere durante l'estate 2023. Il ruolo di primo cittadino, però, spetta a un solo individuo ed è toccato a Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla Cultura del governo Meloni. 

In piscina, in un casale, il neo sindaco di Arpino si gode l'estate e il lavoro in totale relax, condividendo gli aggiornamenti del suo operato istituzionale con i suoi follower su Instagram

Sgarbi, le scuse per le parolacce al Maxxi: «Condivido le parole di Sangiuliano, mi dispiace»

Sgarbi ancora contro Amadeus: «Non ha le competenze. Perché invita Rosa Chemical che si fa inc***e da Fedez?»

Vittorio Sgarbi, sindaco in piscina

«Siamo ad Arpino, in un casale con questa bella piscina e per non perdere né il piacere dell'estate né le funzioni di sindaco uniamo qui la giunta - ha affermato Vittorio Sgarbi su Instagram - per valutare alcune cose da fare durante l'estate per questa città che vive della sua assoulta potenza e che possa dare delle occasioni anche a chi non è mai stato qui e che possa capire perché io abbia scelto di venirci. Esco dalla piscina e vado in riunione per discutere del futuro di Arpino e del suo passato ricco di bellezze». 

La reazione online

Quelli che sono dei comportamenti irriverenti e fuori dai parametri, per Vittorio Sgarbi, hanno rappresentato sempre segno distintivo della propria personalità, del personaggio pubblico e istituzionale che ricopre. 

Online, infatti, in molti hanno dimostrato apprezzamento per il comportamento dimostrato sui social: «Vorrei essere anche io il Sindaco di Arpino».

E, ancora: «Bella vita sindaco, chiami anche me oltre la giunta».


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Luglio 2023, 19:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA