"Col biglietto Super Economy per non incidere sui contribuenti", ma è una prima classe. La gaffe della grillina

"Col biglietto Super Economy per non incidere sui contribuenti", ma è una prima classe. La gaffe della grillina

  • 184
    share
"#NoiSiamoPronti. Oggi partiamo per Roma per la proclamazione. STIAMO ARRIVANDO! Con le mani libere e in esse solo il biglietto in classe SUPER ECONOMY, per non incidere troppo nelle tasche dei contribuenti. Ci rivediamo presto per rendicontare direttamente cosa sarà successo a Montecitorio in questa importantissima settimana".



Con questo post la neodepuatata Cinque Stelle di Bitonto (Bari), Francesca Anna Ruggiero, annuncia con grande entusiasmo la sua partenza verso la Capitale. Ma la gaffe è dietro l'angolo e la colpisce in pieno.
 

La pentastellata ha infatti condiviso la foto del biglietto sottolineando la classe Super Economy che, tuttavia, non è la più economica per quella tratta. Anzi, è una prima classe. Immediata si è scatenata impietosa la rete che ha commentato il post con un "cominciamo bene".  
 
Martedì 20 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-03-21 14:50:12
Forse mi sbaglio ma se non erro se uno acquista con largo anticipo il biglietto paga La prima Classe come la seconda. E' solo vincolato a non poter cambiare il biglietto. Se così fosse che c'è di male se ha viaggiato in prima classe spendendo poco? Siamo proprio un paese di eterni insoddisfatti !
2018-03-20 19:37:54
Bhe! umile biglietto economico, ho prima classe e ottimo c'è chi va con l'auto blu e non gli dicono niente.
DALLA HOME