Armani: «Giorgia Meloni piccolina in mezzo ai grandi d'Europa, ma ha un bel viso e due elementi robusti»

«Sulla politica e le strategie che mette in atto non sono così competente»

Video

di Redazione web

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni «ha due elementi importanti in corpo abbastanza robusti, non ce li ha ma è come se li avesse». Così Giorgio Armani al termine della sua sfilata ha risposto a una domanda di un giornalista inglese che gli ha chiesto cosa ne pensasse del «governo di estrema destra» guidato dalla premier.

Armani: Meloni ha un bel viso

«Sulla politica e le strategie che mette in atto non sono così competente, mi secca a volte - ha aggiunto Armani - vederla così piccolina e minuta in Europa in mezzo a tanti statuari ed eleganti signori, lei lì con la sua giacchettina, ma - ha concluso - ha un bellissimo viso». 

«Basta donne in mutande»

Parlando di moda, Armani ha parlato di una tendenza che proprio non gli piace: «Quando creo la mia moda - dice - penso sempre a donne che posso incontrare ovunque e non fra eccitazioni intellettuali e sessuali.

Penso a donne coerenti con il loro volto. Continuiamo ad accettare tutti, ma io non ci sto. Io sono stufo di vedere una matta che gira in mutande in via Montenapoleone a Milano. Donne trasformate in un oggetto del desiderio e se c’è un 50 per cento degli uomini che le ama così, c’è un 50 che dice di no».


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio 2024, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA