Virginia Raggi rifiuta la maglia della Lazio
per il figlio: “Vuole restare super partes”

Virginia Raggi rifiuta la maglia della Lazio per il figlio: “Vuole restare super partes”
Che il figlio di Virginia Raggi sia tifoso laziale, non è certo un mistero. Nei giorni scorsi il bimbo era stato immortalato con la maglia biancoceleste di Antonio Candreva, ed è per questo motivo che la Lazio aveva deciso di donare al sindaco di Roma la maglia di questa nuova stagione, con tanto di nome e numero di Ciro Immobile, uno dei pezzi pregiati del mercato biancoceleste che ha visto anche la cessione dell'esterno romano all'Inter.

La gentile offerta è però stata rinviata al mittente, come conferma il Campidoglio. La motivazione ufficiale è semplice? Virginia Raggi vuole che la sua amministrazione sia al di sopra delle parti.

«Un pensiero e un'iniziativa 'carina», ha commentato il capo della comunicazione della società biancoceleste, Arturo Diaconale. «Dopo aver visto la foto - ha spiegato - pensavamo potesse essere 'carinò inviare una nuova maglia al figlio del sindaco, ma il Campidoglio ha rifiutato ritenendo doveroso mantenere imparzialità calcistica. La scelta di non accettare il nostro dono è assolutamente legittima, la nostra voleva essere solo un'iniziativa carina. Nessuna polemica, però», sottolinea Diacomale. La Raggi, ha quindi voluto mantenere un equilibrio tra le tifoserie, cercando di non urtare la sensibilità del tifo giallorosso.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Settembre 2016, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA