Terracina, in libertà vigilata voleva uccidere moglie durante la Festa della donna

Terracina, in libertà vigilata voleva uccidere moglie durante la Festa della donna
Gli agenti del commissariato di Terracina hanno sventato un omicidio suicidio, intervenendo prontamente. Si tratta di un episodio di stalking. I particolari agghiaccianti della vicenda sono stati resi noti in una conferenza stampa in Questura a Latina.

Un uomo di 55 anni è stato arrestato ieri sera, grazie a una verifica del personale della Polizia di Stato del commissariato di Terracina. L'uomo, infatti, era sottoposto all'obbligo di firma dopo aver violato a più riprese il divieto di avvicinamento alla ex moglie. Veniva monitarato dalla polizia perché era stato anche arrestato in passato e secondo gli investigatori le vessazioni continuavano. Così ieri sera hanno deciso di perquisire la sua auto e hanno fatto la scoperta che ha evitato una tragedia.

Nel veicolo, infatti, il cinquantacinquenne aveva una pistola fabbricata artigianalmente e due lettere, una per i figli e una per i suoi fratelli, nei quali spiegava perché l'avrebbe fatta finita dopo aver ucciso la ex moglie: «Solo così troverò pace»
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Marzo 2017, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA