Roma, minacciata dall'ex lo denuncia alla polizia, lui l'aggredisce fuori dal commissariato

Picchiata e minacciata dall'ex lo denuncia alla polizia e viene aggredita fuori dal commissariato
All'ennesimo episodio di violenza del fidanzato ha deciso di rivolgersi alla polizia, ma quando stava per uscire dal commissariato l'uomo ha tentato nuovamente di aggredirla ed è stato arrestato, processato e condannato in primo grado ad un anno e mesi 10 di reclusione. Da tempo la donna subiva vessazioni dal fidanzato così, domenica scorsa, dopo l'ennesimo episodio di violenza , si è decisa a chiedere l'intervento degli agenti che hanno trovato la vittima agitata e impaurita, ancora insieme al suo aggressore. Scortata in commissariato dagli agenti la donna ha formalizzato regolare denuncia verso l'uomo responsabile di numerosi e precedenti atti violenti e vessatori nei suoi confronti. Tuttavia lo stalker, incrollabile e ostinato, ha aspettato la malcapitata anche fuori dall'Ufficio di Polizia, tentando nuovamente di aggredirla.
Alle urla della donna i poliziotti sono accorsi immediatamente in aiuto e l'hanno sottratta ancora dalle grinfie dell'uomo accompagnandola fino alla sua autovettura.
Arrivati in viale Appio Claudio, i poliziotti hanno trovato lo stalker che, nonostante la presenza delle forze dell'ordine, tentava l'ennesima aggressione. Per proteggere la ragazza, uno dei poliziotti, facendosi scudo fra lei e il fidanzato è stato ferito con lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Aprile 2016, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA