Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
"Il feto sta bene", ma la bimba nasce morta: dramma a Roma, aperta un'inchiesta
550 share
Sarà un'inchiesta a stabilire le cause del dramma che ha colpito una coppia di trentenni romani che hanno visto nascere, senza vita, la loro secondogenita. La tragedia si è consumata domenica pomeriggio all'ospedale San Filippo Neri, due giorni prima del parto programmato e concordato insieme ai medici.
Daniele e Gessica Transilvani, come riporta Il Messaggero, vivono a Ottavia e sono già genitori di una bimba di quattro anni. Erano pronti a dare il benvenuto anche alla loro seconda bambina e dopo gli ultimi controlli, effettuati venerdì scorso, i medici e il ginecologo della donna, che l'avevano visitata in due diverse occasioni nell'arco della giornata, avevano escluso complicazioni. L'unica variazione notata grazie alle analisi era la riduzione del liquido amniotico, che però è un fenomeno normale negli ultimi giorni prima del parto.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout