Boxe e beneficenza a Roma: raccolti 10mila euro
per acquistare l'ecografo portatile per i bambini

Boxe e beneficenza a Roma: raccolti 10mila euro per acquistare l'ecografo portatile per i bambini
Dieci campioni della boxe italiana ed internazionale, insieme per un evento benefico, in vista del Titolo Intercontinentale IBF Supermedi ed il Titolo Italiano Pesi Medi che si terrà stasera, alle 20, al Palazzetto dello Sport Flaminio di Roma.





E venerdì al centro commerciale Parco Leonardo a Fiumicino si è svolta la 'cerimonia del peso', con i già campioni Giovanni De Carolis, Ali Ndiaye, Massimilaino Buccheri, Andrea Manco e Felice Moncelli insieme ai pugili professionisti Mario Alfano, Manuel Lancia, Alain Kourouma, Daniele Moruzzi e Vincenzo Bevilacqua.



Con i pugili anche il prof. Corrado Moretti, direttore di terapia Intesiva Pediatrica del Policlinico Umberto I, per il quale si è mossa tutta la beneficienza raccolta.



E in quell'occasione è stato consegnato al dottor Domenico Alessio l'assegno con la cifra donata dalla sensibilità dello Sponsor Professional & Partners Group che ha risposto con immediatezza all'esigenza del Prof. Corrado Moretti, che dal titolare del gruppo Raffaele Gerbi viene chiamato "il professore dal cuore d'oro"







Attore e padrino della serata sono stati Simone Montedoro e Francesco Lionetti (in rappresentanza di Parco Leonardo) e poi il diretttore generale del policlinico Umberto I, dott. Domenico Alessio, e l'organizzatore del campionato di boxe Davide Buccioni con la moglie Laura.



Boxe e solidarietà per la Onlus Amici di Alessandro, che si occupa da diversi anni di fund raising a favore del reparto di Terapia Intensiva Pediatrica del Policlinico Umberto I diretto dal Prof. Corrado Moretti.



L’associazione ha l’obbiettivo di acquistare un ecografo portatile fondamentale per i piccoli pazienti che senza spostarsi possono essere visitati nello stesso luogo d’accettazione, o degenza.


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Maggio 2015, 14:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA