Falso allarme sulla Metro C, ripartita la linea.
Controlli a Cornelia, funziona anche la A

Altri due falsi allarmi a Roma: ripartite la Metro A e la C
Nuovo allarme nella metropolitana di Roma, stavolta sulla linea C, alla stazione di Torre Gaia, in periferia, per la presenza di due borse sospette. Interrotto il tratto tra le stazioni di Torrenova e Grotte Celoni, come fa sapere l'Atac che ha predisposto bus sostitutivi.



NUOVO ALLARME SULLA METRO A Le forze dell'ordine stanno intervenendo anche per un pacco sospetto trovato nel vagone di un treno alla stazione Cornelia della linea A della metropolitana di Roma. Il servizio è sospeso tra le stazioni Battistini e Ottaviano.



SULLA C È FALSO ALLARME Era un falso allarme quello alla stazione Torre Gaia delle linea C dellametropolitana di Roma: una bambina aveva dimenticato due borse frigo sulla banchina, secondo quanto si apprende dai carabinieri, intervenuti sul posto per una verifica. L'intera linea C della metro è stata riattivata.



RIPARTITA ANCHE LA A Anche la metro A di Roma è stata riaperta dopo che su un vagone alla stazione Cornelia era stato trovato un pacco sospetto che si è rivelata una borsa con degli alimenti.
A trovarla è stato un militare di pattuglia che ha dato la segnalazione. Sono intervenuti gli artificieri della polizia. Ora il servizio è regolare su tutte le linee.






++++FLASH NEWS++++Altro allarme bomba a Roma, stavolta sulla Metro C Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 19 novembre 2015




Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Novembre 2015, 18:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA