Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Consulta, fumata nera su Violante-Bruno.
Grillo sul blog: "Questi due non li votiamo"
1
ROMA - Fumata nera per l'elezione di due giudici costituzionali da parte del Parlamento in seduta comune. Nessun candidato ha raggiunto il quorum richiesto dei 3/5 dei componenti dell'Assemblea, pari a 570 voti.
Servirà una nuova votazione, la quattordicesima. La prossima votazione del Parlamento in seduta comune per eleggere i giudici della Corte costituzionale si terrà martedì 23 settembre alle ore 12.
GRILLO: QUESTI NON LI VOTIAMO «Il M5S questi non li vota. O ci sono candidati all'altezza delle Istituzioni, o il M5S non si sporcherà le mani. Se poi i nomi fanno parte del Patto del Nazareno, la rogna se la grattino Renzie (insieme ai parlamentari che gli hanno voltato le spalle) e Berlusconi (che in FI conta ormai come il due di picche a briscola) ed eventualmente Napolitano. Noi in questa combine non c'entriamo». È quanto si legge nel post che apre la pagina del blog di Beppe Grillo.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout