Acido contro l'ex, Martina Levato nei guai:
"Manipolava anche l'amante" -Foto

Acido contro l'ex, Martina Levato nei guai: "Manipolava anche l'amante"

di Greta Posca
Martina Levato, la studentessa bocconiana arrestata lo scorso 28 dicembre per aver sfigurato con l'acido il 22enne Pietro Barbini, si sarebbe comportata come una «manipolatrice» anche nei confronti del complice, il broker Alexander Boettcher, acneh lui in manette con l'accusa di lesioni gravissime.





Secondo quanto risulta agli atti dell'indagine della procura, la ragazza avrebbe ingannato a più riprese il broker in relazione a rapporti che lei aveva con altri uomini. La studentessa, il 19 maggio scorso, dopo aver dato appuntamento a Antonio M., altro studente della Bocconi, avrebbe tentato di evirarlo quando si erano appartati in macchina e poi lo avrebbe accusato di aver tentato di aggredirla.











Quella sera in via Lampedusa arrivò poi anche Boettcher. Lui avrebbe detto agli operatori del 118 intervenuti, e chiamati anche dalla ragazza, che Martina gli aveva raccontato di una violenza sessuale subita da Antonio M. durante una vacanza a Gallipoli. In realtà, sostengono gli investigatori, il rapporto era stato consenziente.



La Levato, dunque, avrebbe detto una serie di menzogne al suo amante. Come sono state bugie quelle raccontate dalla studentessa al gip: disse di aver tirato l'acido a Barbini perché lui la molestava sulle chat. Omettendo però di aver avuto un rapporto sessuale con il giovane.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Gennaio 2015, 09:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA