Incidente d'auto, il milanista Niang fuori 2 mesi: "Torno presto"

Incidente d'auto, il milanista Niang fuori 2 mesi: "Torno presto"
MILANO - Disavventura in auto per l'attaccante del Milan M'Baye Niang, protagonista di un incidente nella tarda serata di sabato, avvenuto sotto la pioggia all'uscita di un ristorante poco fuori Milano, dopo la partita giocata e vinta contro il Torino. Non è ancora chiara la dinamica. Secondo quanto filtra da ambienti rossoneri, non ci sarebbero altre auto coinvolte e il ventunenne francese, che sarebbe risultato negativo al test alcolemico, avrebbe riportato un infortunio a una caviglia dall'incidente, quindi domani non sarà a disposizione per il ritorno della semifinale di coppa Italia contro l'Alessandria.
Lo stesso M'Baye Niang ha voluto rassicurare su Twitter i tifosi rossoneri sulle proprie condizioni di salute: "Buongiorno a tutti, volevo informarvi che io ed il conducente stiamo bene. La macchina ha fatto aquaplaning, c'è stata più paura che dolore subito. Sono pronto per il finale di stagione con il Milan".

IL REFERTO MEDICO - A meno di tre mesi dalla fine della stagione, si profila uno stop non breve per Niang, che «ha subito una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra in seguito ad incidente stradale», come comunica il Milan spiegando che «il progetto terapeutico verrà approfondito nei prossimi giorni». L'uscita di strada è accaduta nella tarda serata di sabato nella zona di Legnano (Varese). Dopo cena, l'attaccante si stava trasferendo da un ristorante a un bowling.
Pare che Niang fosse alla guida della sua auto, in compagnia di un amico, uscito illeso dall'impatto sull'asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Dopo l'incidente, l'attaccante è stato trasportato all'ospedale Galeazzi di Milano.
Nei prossimi giorni saranno più chiari i tempi di recupero dell'attaccante, che rischia di stare fermo circa un mese e mezzo.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Febbraio 2016, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA