Travolta a 13 anni sul ciglio della strada:
Alessia muore ad Urbania

Travolta sul ciglio della strada: Alessia muore a 13 anni
URBANIA (Pesaro Urbino) E' morta la ragazzina di 13 anni di Urbania, Alessia Tagliolini, investita sul ciglio della strada con un'amichetta di 12 anni rimasta ferita lievemente. Alessia dopo l'investimento è sempre rimasta in coma ed ha lottato con tutte le sue forze ma malgrado il prodigarsi dei medici dell'ospedale di Torrette di Ancona, non ce l'ha fatta. Troppo grave il trauma cranico cui si erano sommare altre lesioni e fratture. L'incidente era accaduto l'altra sera in località San Silvestro di Fermignano dove le due ragazzine stavano camminando insieme ad un gruppo di amici. L'investitore è risultato positivo all'etilometro che ha rivelato presenza di alcol nel sangue.





Ora bisognerà vedere che esito avrà dato l'esame alcolemico più approfondito. Proprio per la sua positività al pretest si sono rese necessarie ulteriori analisi i cui risultati si sapranno a breve. L’uomo, un 37enne di Urbania, sabato sera era uscito dal lavoro e stava tornando a casa, che si trova a pochi chilometri dal punto dove è avvenuto l'impatto.

Enorme strazio in tutta la comunità urbaniese che ha seguito con ansia, sindaco Marco Ciccolini in testa, la sorte di Alessia. Comunità che ora si stringe attorno alla famiglia della ragazzina.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Novembre 2014, 10:37