Uccide moglie 30enne e figlioletto. Non sopportava la separazione

Uccide moglie 30enne e figlioletto. Non sopportava la separazione
Tragedia della follia a Taranto. in due tempi. Un uomo, Luigi Alfarano di 50 anni, ha ucciso la moglie trentenne, Federica De Luca, nell'appartamento in cui vivevano a Taranto. Subito dopo ha lasciato la casa con il figlio, un  bambino di 4 anni, ed ha raggiunto un'abitazione in agro di Palagiano in una casa di campagna - tra Pino di Lenne e Chiatona - dove ha ucciso anche il bambino. Poi si è tolto la vita.
 
 


La polizia sta raccogliendo elementi per ricostruire i fatti. E' stata proprio una telefonata al 113, intorno alle 20.30, a far scoprire quello che era successo. Una pattuglia della polizia si è recata in via Galera Montefusco. L'appartamento era chiuso e sono intervenuti i vigili del fuoco. All'interno è stato trovato il corpo della donna.




Lui medico. ​Svolgeva il ruolo di coordinatore dell'Ant di Taranto, ma non era un medico oncologo Luigi Alfarano, l'uomo di 50 anni che ieri sera ha ammazzato la moglie e il figlio e poi si è suicidato.. Proprio oggi i due coniugi - si è appreso - avrebbero dovuto incontrarsi in uno studio legale per discutere della separazione. Ma non si erano presentati ed erano così scattate le ricerche. Gli agenti hanno prima trovato il corpo della donna e successivamente quello dell'uomo e del bimbo. 

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Giugno 2016, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA