Trovata Brunella, la 16enne di Osimo fuggita
da casa dopo una lite con i genitori -Foto

Trovata Brunella, la 16enne di Osimo fuggita da casa dopo una lite con i genitori
OSIMO - E' finita la fuga di Brunella, la studentessa sedicenne sparita da casa marted scorso dopo una discussione in famiglia a Osimo.



Brunella è stata rintracciata dai carabinieri nella notte. E' ancora stretto il riserbo dei militari dell'Arma di Osimo su come siano arrivati all'adolescente scappata, a quanto riferito dalla famiglia, dopo una discussione legata a un telefonino che potesse permerle di navigare su Internet. Di certo, da quanto trapela, la sedicenne osimana sta bene. Resta invece ancora un mistero se sia stata trovata da sola.











LE RICERCHE

​Tra avvistamenti e segnalazioni più o meno veritiere, la ricerca di Brunella, che si è allontanata di casa durante le ore notturne, è andata avanti da martedì mattina. Numerosi gli appelli su Fabebook. La mamma l'ha invitata più volte a ripensarci, a tornare che avrebbero trovato un punto di intesa. L'avevano invitata a farsi viva anche gli amici che su Fb hanno postato: "Brunella torna a casa". Per lo stress, la mamma della studentessa del liceo pedagogico di Ancona ha accusato un malore. La stessa in un appello ha invitato la figlia a farsi sentire almeno con i nonni, ai quali Brunella è particolarmente legata.



In nottata l'epilogo: la ragazza è stata rintracciata dai carabinieri di Osimo. A quanto pare però le indagini dei militari sull'allontanamento di Brunella non si sarebbero fermate con il ritrovamento della sedicenne. Un altro mistero a cui oggi i militari dovrebbero dare risposte.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Luglio 2014, 14:07