Tatiana, 17 anni, sparita da casa da venerdi.
Ha telefonato a sua madre: "Sto bene" -Foto

Tatiana, 17 anni, sparita da casa da venerdi. Ha telefonato a sua madre: "Sto bene"
BERGAMO - Si chiama Tatiana Isacova, ha 17 anni ed è sparita da venerdi notte dalla sua casa di Treviglio, in provincia di Bergamo.



La madre, italiana (il papà è invece originario della Moldavia, ma vive nella Bergamasca da anni), sabato mattina ha sporto denuncia ai carabinieri. Oggi ha informato gli organi di stampa, lanciando un appello.



Teme infatti che la figlia possa essere finita con qualcuno che potrebbe anche farle del male. La ragazzina sarebbe scappata passando da una finestra, nel cuore della notte. La donna si è anche rivolta alla trasmissione 'Chi l'ha visto?'.



"Se qualcuno la riconoscesse chiami subito i carabinieri", commenta disperata sua madre.



LA TELEFONATA «Sono fuori e sto bene». Con queste parole Tatiana Isacova si è fatta sentire in serata, telefonando a casa. Ha risposto la madre, alla quale la ragazzina non ha detto nient'altro.



Averla comunque sentita è stato, per la madre Angela, un sollievo, anche se la famiglia continua a chiedersi dove si trovi Tatiana e a sperare che torni prima possibile. I carabinieri continuano le ricerche, per chiarire i contorni della vicenda ed escludere che, come temono i genitori, la diciassettenne possa essere finita in cattive compagnie.
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Gennaio 2015, 11:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA