Strage Berlino, a Ciampino la salma di Fabrizia Di Lorenzo

Video
L'aereo con la salma di Fabrizia Di Lorenzo, uccisa nella strage di Berlino, è arrivato all'aeroporto militare di Ciampino, a Roma. L'Airbus 319 della Flotta di Stato è atterrato alle 11.25.



MATTARELLA A CIAMPINO Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è a Ciampino per l'arrivo dell'aereo della Flotta di Stato con a bordo la salma di Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne di Sulmona rimasta vittima dell'attentato terroristico di lunedì scorso a Berlino. Presenti anche il ministro della Difesa Roberta Pinotti, il presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso e il sindaco di Sulmona Annamaria Casini.



LUNEDI' I FUNERALI I funerali, previsti lunedì prossimo alle ore 11, saranno celebrati  dal Vescovo della Diocesi di Valva e Sulmona, mons. Angelo Spina, nella cattedrale di San Panfilo a Sulmona mentre è probabile che già oggi pomeriggio venga allestita la camera ardente presso l’Aula magna del Comune di Sulmona per consentire di rendere omaggio alla ragazza.



LA MAMMA DI FABRIZIA POSA UN FIORE SULLA BARA All'aeroporto di Ciampino il cappellano militare dà l'ultimo saluto a Fabrizia Di Lorenzo, la ragazza di Sulmona uccisa nell'attentato di Berlino lunedì scorso. Al feretro si avvicinano poi i genitori della ragazza, Giovanna e Gaetano stretti nel dolore: la mamma posa un fiore sulla bara. La salma rientrerà oggi a Sulmona. I funerali di Fabrizia Di Lorenzo si terranno lunedì 26 nella cattedrale di Sulmona alle ore 11. A Ciampino presenti le massime autorità dello Stato: insieme al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il ministro della Difesa Roberta Pinotti, il presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso e il sindaco di Sulmona Annamaria Casini. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Dicembre 2016, 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA