Scontro tra pusher a Solaro: morto un ghanese, grave un marocchino

Scontro tra pusher a Solaro: morto un ghanese, grave un marocchino

di Salvatore Garzillo
Chissà se ha capito che la vita gli stava scivolando via. I carabinieri lo hanno trovato poco dopo le 23 di mercoledì nella sua auto schiantata contro un albero in piazza San Pietro, nella periferia di Solaro. Aveva la testa sul volante ed era ricoperto di sangue per una ferita al torace precedente all'incidente. Pochi minuti prima, infatti, il ghanese di 46 anni era stato colpito da una coltellata nel corso di una lite con un marocchino di 43 anni davanti a un kebab in via Porta.

Uno scontro per il controllo dello spaccio in zona in cui hanno riportato entrambi gravi ferite: il marocchino è stato soccorso davanti al negozio, il ghanese ha fatto in tempo a salire sulla sua Golf. Sperava di riuscire a raggiungere l'ospedale ma un centinaio di metri dopo ha perso i sensi e il controllo dell'auto, schiantandosi contro l'albero. Quando i militari della compagnia di Desio lo hanno trovato era già morto. Il marocchino è stato invece trasportato all'ospedale di Garbagnate con un taglio profondo all'addome. Durante la notte è stato operato e, nonostante la gravità della ferita, non sarebbe in pericolo di vita. 

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due hanno iniziato a discutere ma le parole sono durate poco. Era già tutto chiaro, uno di loro era di troppo nel quartiere e così sono passati ai coltelli.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Giugno 2017, 08:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA