Sara, bruciata dall'ex, la star social commenta: "Non sappiamo lei cosa gli abbia fatto"

Sara, la star social: "Non sappiamo cosa ha fatto lei a Vincenzo"
L'omicidio di Sara Di Pietrantonio, la giovane bruciata dal suo ex fidanzato in zona Magliana a Roma, ha scosso molte persone e tanti sono stati gli interventi e i giudizi a riguardo. Quello di Martina Dell'Ombra, un personaggio pubblico molto popolare sui social network, però, ha acceso non poche polemiche.
 
 


«Direi che non bisogna esagerare con questa storia del femminicidio. Ok che lui le ha dato fuoco ma non sappiamo lei cosa gli abbia fatto: può avergli mentito, averlo tradito o peggio. Essersi fatta la nail art! Potrebbe forse essersi data fuoco da sola per poi dare la colpa a lui. Quindi inutile sparare giudizi.
Per quanto riguarda gli automobilisti indifferenti esprimo solidarietà: se ogni volta che si è costretti a passare da Roma sud ci si fermasse a dare aiuto… Non si tornerebbe mai più alla civiltà.
‪#‎solidarietà‬».
 


Un post provocatorio per diverse ragioni, l'intento di Martina era sicuramente quello di scrivere un post ironico, ma l'ironia su una tragedia tanto grande ha suscitato l'effetto opposto. La voglia di scherzare su una ragazza uccisa barbaramente, sull'omertà e sul degrado delle periferie delle grandi città non è certo stata una trovata popolare e nemmeno di gran gusto, a dirla tutta. 

Martina, a seguito delle polemiche, ha poi voluto replicare sul social: «Sono profondamente costernata che il mio stato di ieri abbia colpito così tante persone. Non era mia intenzione ledere la sensibilità di nessuno su un argomento così delicato: lo ammetto, non pensavo ci fossero così tanti seguaci della nail art».
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Giugno 2016, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA