"Per redimersi c'è sempre tempo...": è bufera.
Il post su fb di Giulia Grillo sulla morte di Bordon

"Per redimersi c'è sempre tempo...": è bufera. ​Il post su fb di Giulia Grillo sulla morte di Bordon
"Per redimersi c'è sempre tempo. Condoglianze alla famiglia Bordon". È questo il post pubblicato su facebook e condiviso anche su twitter dalla deputata del Movimento 5 Stelle Giulia Grillo sulla morte di Willer Bordon, politico italiano, scomparso ieri a 66 anni.







Il web lo ha definito "imbarazzante" e "fuori luogo", a maggior ragione perché accompagnato da un video in cui Bordon appoggiava le idee del Movimento 5 Stelle. Un post che per la grillina voleva essere inteso come un ricordo, ma che ha avuto esattamente l'effetto contrario.



"Mi pare una frase poco opportuna. Sembra che Bordon avesse avuto comportamenti eticamente discutibili. Le parole andrebbero soppesate". Scrive un utente in un commento su facebook. "Certo un modo originale di fare le condoglianze", sottolinea un altro utente. "Sei veramente poco opportuna. Mi dispiace per te". Recita con maggiore decisione una sua follower. Più pesanti alcuni commenti su twitter: "non è nemmeno tutta colpa tua. Forse anche dei tuoi genitori che ti hanno (mal)educata. #poraccia", "veramente un tweet imbarazzante", "lei è una persona molto triste, anche un po' ridicola", "Sciacallo!".



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK

"Per redimersi c'è sempre tempo...": è bufera.

Il post su fb di Giulia #Grillo sulla morte di #Bordon

Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Mercoledì 15 luglio 2015

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Luglio 2015, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA