Mario Piccolino, blogger ucciso a Formia:
preso il presunto killer, è un imprenditore

Mario Piccolino, avvocato e blogger antimafia ucciso: fermato il presunto killer, è un imprenditore locale
LATINA - Arrestato il presunto assassino dell'avvocato e blogger di Formia Mario Piccolino. La notizia è di pochi minuti fa, si tratta di un piccolo imprenditore di 59 anni.



L'arresto è stato effettuato dalla Squadra Mobile di Latina e dalla Dda, a breve gli inquirenti forniranno ulteriori informazioni sull'arresto dell'uomo che il 29 maggio ha freddato con un colpo di pistola l'avvocato nel suo studio di Formia.



Cominciano a trapelare delle informazioni. Il presunto omicida si chiama Michele Rossi, ha 59 anni, è nativo di Terracina e alcuni anni fa si era fatto assistere in una causa civile dall'avvocato Piccolino. Gli inquirenti non si sbilanciano se sia questoil movente dell'omicidio. Rossi è titolare di una piccola azienda agricola ed è stato fermato intorno alel 16 a Sessa Aurunca.



Gli agenti della Questura di latina, agli ordini del vicequestore Tommaso Niglio sono arrivati a lui proprio esaminando i fascicoli delle cause di Piccolino. Hanno verificato che l'uomo è un appassionato di armi, poi hanno scoperto che sogmigliava molto all'uomo ripreso dale immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dopo l'omicidio a Formia. E' stato identificato quattro giorni fa e gli agenti della Questura di Latina in stretto contato con i magistrati delal Dda di Roma hanno cominciato a seguirlo. La situazione è preciptata nelle ultime ore, quado si è scoperto che l'uomo era ancora armato e dunque era pericoloso.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Giugno 2015, 08:04