Carambola nel sottopasso fra due Golf
e una Rover: gravissimo un pensionato

Carambola nel sottopasso fra due Golf e una Rover: gravissimo un pensionato

di Nicola De Rossi
Tremendo frontale e un 75enne di Martellago è ricoverato in gravi condizioni, in prognosi riservata, all’ospedale dell’Angelo dopo il tremendo incidente di ieri a Peseggia di Scorzè, nel sottopasso autostradale della tortuosa via Spangaro.

Proprio nell’affrontare la curva che immette al sottopasso, per cause al vaglio della polizia locale, intervenuta per i rilevi e che ha disposto gli esami all’ospedale per accertare se fosse sotto l’effetto di alcool o droghe, R. R., kosovaro di 28 anni, residente a Mogliano, che procedeva verso Peseggia, ha perso il controllo della sua Golf invadendo la corsia opposta mentre sopraggiungeva una Rover e causando un frontale.

La Rover, guidata da P. P., pensionato di 75 anni, di Martellago, e con a bordo il figlio, G. P., è stata pure tamponata dall’auto che la seguiva, un’altra Golf condotta da S. F., una 46enne di Zero Branco. Un botto tremendo come riferito dai residenti, che hanno allertato i soccorsi. Tutti gli occupanti, feriti, sono stati trasportati in ambulanza negli ospedali di Mirano, Treviso e Mestre. Tre se la sono cavata con ferite non gravi (G. P. è già stato dimesso), mentre l’anziano ha avuto la peggio e, sbattendo il petto contro il volante, ha riportato un brutto trauma toracico e i medici dell’Angelo si sono riservati la prognosi. Oggi le sue condizioni restano gravi ma sono stazionarie. Per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi, via Spangaro è stata chiusa fin dopo le 15
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Dicembre 2015, 23:00