Pescara, sequestrati mandarini “stupefacenti”: erano serviti per comprare la droga

Pescara, sequestrati mandarini “stupefacenti”: erano serviti per comprare la droga
Sequestrati a Pescara mandarini stupefacenti: erano serviti per comprare la droga

Ieri pomeriggio, a seguito di un’operazione antidroga, gli agenti della Squadra Mobile di Pescara hanno arrestato D. D. R., rom di 57 anni nativa della provincia di Foggia, ma residente a Pescara nel quartiere Fontanelle, sequestrando a suo carico una ventina di dosi di eroina e un bilancino elettronico. La casa della donna, un alloggio popolare, era diventata meta di personaggi sospetti, da tempo tenuti sotto osservazione dai poliziotti.

Quando dall’appartamento è uscito un noto tossicodipendente, è maturata la decisione di effettuare un controllo che ha fornito conferma ai sospetti degli investigatori. I poliziotti, infatti, hanno trovato addosso all’uomo una dose di eroina e in casa della donna il resto della droga.

Il tossicodipendente ha poi dichiarato a verbale di aver comperato la dose in cambio di una busta di mandarini; busta che i poliziotti hanno effettivamente trovato in casa. Su disposizione del PM di turno, la donna è stata ristretta agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Novembre 2016, 11:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA