Madre e figlia trovate morte in casa,
il marito confessa: "Un raptus"

Madre e figlia trovate morte in casa, il marito confessa: "Un raptus"
​I cadaveri di due donne - Irene Tabaroni di 93 e la figlia Francesca, insegnante - sono stati trovati questa mattina nella casa a Gorghetto di Bomporto, nel Modenese. I corpi erano all'interno della casa dove le due vivevano, in via Padella. Non si esclude l'ipotesi di omicidio. Indagano i carabinieri.







L'indagine è coordinata dal sostituto procuratore di Modena Claudia Ferretti e l'ipotesi è quella di duplice omicidio. Il corpo senza vita dell'anziana, Irene Tabarroni, 92 anni, è stato trovato sul letto. Dai primi riscontri, sarebbe stata colpita con un corpo contundente. La figlia di 52 anni, Francesca Marchi, era a sua volta sul proprio letto, in un'altra camera, e presentava segni di strangolamento. A chiamare il 112 è stato il marito della 52enne.



MARITO CONFESSA OMICIDIO Dopo un interrogatorio durato diverse ore, è crollato Francesco Grieco, 53 anni: è stato lui a uccidere la moglie di 52, Francesca Marchi, e la suocera Irene Tabarroni, 92 anni, nella villetta dove tutti abitavano a Gorghetto di Bomporto, nel Modenese. L'uomo avrebbe detto ai carabinieri e al magistrato di aver agito in preda a un raptus in un periodo difficile segnato anche da difficoltà lavorative.

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Maggio 2015, 10:31