Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Miriana, l'ultimo post prima dello schianto:
"Voglio essere felice da fare schifo" -Foto
Voleva essere «felice da fare schifo» Miriana, la ragazza che ha perso la vita nell’incidente di Lizzano in cui è rimasto gravemente ferito anche un bambino di due anni, figlio della donna che era alla guida.
Era energica, piena di interessi e circondata da amici che le volevano bene. È questo ciò che traspare dai saluti che, a centinaia, le sono stati rivolti sul profilo facebook. Miriana Mele era una ragazza conosciuta in paese, così come la sua famiglia. Lei, appassionata di make up ed estetica, si dava da fare arrotondando anche con qualche lavoretto qua e là. Ma per descrivere questa ennesima vita spezzata su quella strada che ha visto morire tanti altri giovani negli ultimi anni, basta soffermarsi sulle parole dei suoi amici.
«Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo. Ti voglio bene amore mio», le scrive un’amica e come lei, tante altre.
Tra loro, le ex compagne di classe. «Sono sconvolta – scrive una ragazza - anzi, siamo tutti sconvolti da questa notizia. Sapete queste cose non sono mai facili, una vita interrotta a 19 anni. Non sono cose che dovrebbero accadere. Eri una persona solare, sempre sorridente, amichevole e determinata, ricordo ancora la tua risata, contagiosa. Finivi a far ridere tutta la classe! Eri così piena di vita! È inaccettabile che da un giorno all'altro tu te ne vada. Mi dispiace davvero tanto! Vola in cielo tesoro mio, rimarrai per sempre nei nostri cuori, con i ricordi più belli! Ti voglio un gran bene!».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout