La jeep si ribalta: Cristian e Gabriele
muoiono a 21 anni -Foto

La jeep si ribalta: Cristian e Gabriele muoiono a 21 anni
BERGAMO - Due ragazzi di 21 sono morti in un incidente, la scorsa notte, lungo l'ex strada statale tra San Giovanni Bianco e Camerata Cornello, prima di una galleria, in valle Brembana nel Bergamasco.





FUORISTRADA SI RIBALTA Intorno a mezzanotte una jeep ha perso il controllo ed è finita contro il guard-rail, ribaltandosi. Violento l'impatto: entrambi gli occupanti della vettura hanno perso la vita: due ragazzi, di 21 anni, di Santa Brigida e Cusio.



Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Piazza Brembana e il 118, oltre ai vigili del fuoco. La macchina stava scendendo verso San Giovanni Bianco: l'incidente è accaduto poco prima della galleria di Camerata Cornello.



I NOMI Le due vittime si chiamavano Cristian Rossi e Gabriele Rovelli e avevano entrambi 21 anni. Tutti e due erano operai. Il primo abitava a Santa Brigida, il secondo a Cusio.



Le salme dei due giovani sono state trasportate, una volta terminati i rilievi, alla camera mortuaria dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà decidere se far eseguire le autopsie.
La jeep sulla quale viaggiavano è stata posta sotto sequestro: l'esatta dinamica dell'accaduto è infatti ancora al vaglio dei carabinieri.

Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Maggio 2015, 13:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA