Investe bimbo di 4 anni e scappa: è caccia al pirata della strada

Investe bimbo di 4 anni e scappa: è caccia al pirata della strada

di Dario Sautto
Con lo scooter investe un bambino di quattro anni che procedeva lungo la strada in bicicletta e fugge: adesso è attivamente ricercato. È accaduto nella serata di ieri in via Giardino, nella zona del Quadrilatero delle Carceri a Torre Annunziata, nel quartiere a più alta densità camorristica della città. Il piccolo era in bicicletta quando un uomo su uno scooter non è riuscito a schivarlo, scaraventandolo al suolo.

Anziché fermarsi però, il centauro si è dato velocemente alla fuga. Il bambino è stato immediatamente portato da alcuni familiari al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna di Boscotrecase dove gli sono state medicate le ferite all'arcata sopracciliare e allo zigomo. Due punti di sutura, prima del trasferimento precauzionale al Santobono di Napoli per una Tac, il cui esito fortunatamente è stato negativo e ha escluso il trauma cranico e confermato la prognosi di 7 giorni.

Sul caso sono scattate le indagini dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata che agli ordini del capitano Andrea Rapone, stanno cercando il pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso al piccolo investito con lo scooter. Al vaglio degli investigatori ci sono solo le testimonianze di alcuni passanti.
Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Aprile 2017, 16:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA