Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Piombino, dalla Poggiali a Stazzi tutti gli infermieri accusati di omicidi
L'arresto dell'infermiera dell'ospedale di Piombino, accusata dai carabinieri del Nas di Livorno di aver provocato le morti di 13 pazienti, conta dei precedenti. Tra i casi più eclatanti quello di Daniela Poggiali, ribattezzata dai media come 'l'infermiera killer' di Lugo. L'11 marzo 2016, la 44enne ex infermiera dell'ospedale Umberto I di Lugo di Romagna, accusata di avere ucciso, l'8 aprile 2014, una sua paziente 78enne con un'iniezione letale di potassio, viene condannata all'ergastolo. La procura aveva chiesto la massima pena più l'isolamento diurno per un anno e mezzo, che invece è stato escluso, così come anche i motivi abbietti. La donna era stata ritratta in alcuni selfie con pazienti morti.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout