Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
A 22 anni si schianta contro un muro e l'auto prende fuoco: è in fin di vita -Foto
Si è schiantato contro un muro di cemento per poi finire nel vigneto: la macchina si è incendiata e un ragazzo di 22 anni è stato tirato fuori dalle lamiere da alcuni residenti scesi in strada. E' successo a Velletri dove A.L., a bordo della sua Fiat Coupè 16 valvole, è andato fuori strada, probabilmente a causa della velocità, sulla strada regionale Velletri - Nettuno, zona 5 Archi. Dopo la tremenda sbandata e l'urto contro il muro in cemento, i filari della vigna e alcuni alberi di olivo, l'auto ha preso completamente fuoco: il motore della Fiat è schizzato via a decine di metri di distanza.
Una scena da incubo quella apparsa ai primi soccorritori, agli agenti della polizia stradale di Albano e ai vigili del fuoco di Aprilia. Il carro attrezzi del deposito giudiziario di Velletri ha impiegato oltre un'ora per recuperare la macchina andata in fiamme in mezzo al vigneto e i pezzi del motore volati dopo l'impatto con il cemento, i filari e gli alberi.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout