Muore a 13 anni, caduto in bici: poi la corsa
per salvarlo. "Soccorso dal nonno sotto casa"

Muore a 13 anni, caduto in bici: poi la corsa per salvarlo. "Soccorso dal nonno sotto casa"

di Luca Pozza
ALBETTONE - Cade dalla bicicletta e muore a causa di un trauma toracico. Sarebbe questa la dinamica del terribile incidente che è costato la vita ad un ragazzo di 13 anni, A.R., quest'oggi, intorno all'una. La disgrazia è avvenuta ad Albettone, nel Vicentino, in via Ca' Bregana, all'altezza del civico 18, praticamente davanti alla propria casa.



LA CORSA DEL NONNO Il primo ad accorgersi di quello che era accaduto è stato il nonno del bambino, corso in suo aiuto. Subito è stato chiamato il padre, poco distante, ed allertati i soccorsi. Il ragazzino è subito apparso molto grave ai familiari.



DISPERATO TENTATIVO Sempre più grave, quando i soccorsi sono arrivati il ragazzino era in condizioni disperate, tanto che i medici hanno tentato di rianimarlo sul posto ed hanno subito chiamato l'elicottero, ma ogni tentativo è stato vano, il 13enne è spirato prima che arrivasse.



DRAMMA NEL DRAMMA A quanto si è appreso i genitori avevano perso un altro figlio qualche anno fa, morto annegato, anche in quella circostanza la tragedia si era consumata poco distante dall'abitazione.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Luglio 2015, 19:19